
Iscrizione cultori
Procedura per iscriversi come Cultore AIAPP
Lo Statuto ed il Regolamento AIAPP prevedono la possibilità (per chi non possegga i requisiti minimi inderogabili professionali, formativi, culturali, scientifici, didattici per divenire Socio AIAPP ed è interessato all’ambito disciplinare dell’Architettura del Paesaggio ed alle attività dell’Associazione) di presentare domanda di iscrizione come Cultori AIAPP.
A tal fine l’aspirante Cultore AIAPP deve inviare:
- domanda di ammissione compilata in ogni sua parte. Il modello della domanda è reperibile qui: MODELLO ISCRIZIONE CULTORE AIAPP
- curriculum vitae generale (in formato libero), con specifica delle attività professionali, formative, culturali, scientifiche e didattiche nell’ambito disciplinare dell’Architettura del Paesaggio;
- La ricevuta di avvenuto versamento della quota associativa (sul conto corrente bancario della Tesoreria Nazionale, Iban: IT 45 W 05018 01600 000016917171).
La quota annuale è pari ad euro 60,00.
Il cultore AIAPP riceverà la rivista Architettura del Paesaggio, la Newsletter e tutte le informazioni relative ad AIAPP, oltre a partecipare attivamente alle attività della singola sezione territoriale di appartenenza e dell’Associazione nel suo insieme.